sei in Home > Mistero > News > Dettaglio News
12 Marzo 2012 MISTERO
Austrian Times http://www.sott.net
MISTERIOSO BUCO DI 7 METRI APPARE IN UN CAMPO .. IN FONDO C'E' DEL METALLO
FOTOGALLERY
tempo di lettura previsto 1 min. circa

Centinaia di persone stanno affollando un campo in Pattingham in Austria dopo un misterioso buco perfettamente rotondo apparso durante la notte, che scende ad una costruzione metallica di 25 metri nel sottosuolo.

Farmer Knoglinger Franz, 47 anni, ha scoperto il buco mentre cercava il suo gatto scomparso e dopo la messa in onda di un servizio alla televisione locale è stato invaso da visitatori curiosi, ma anche da geologi, archeologi e persino esperti di UFO.

Egli ha detto: "Stavo cercando per il nostro gatto di famiglia Murlimann quando ho notato il buco non sapevo quanto profonda fosse poi così ho lasciato cadere la pietra laggiù, e ho sentito un tonfo metallico..

"Dal tempo impiegato per la pietra per raggiungere il fondo ho capito che era molto profonda.

"Sono riuscito a prendere un grande magnete, legarlo ad un filo e calandolo giù ho notato che rimaneva attaccato al fondo dimostrando che vi era una massa di ferro ".

L'agricoltore ha detto di aver impiegato circa 7 metri di corda per calare il magnete verso il basso e l'idraulico locale, che aveva cercato di usare una macchina fotografica speciale per visualizzare l'oggetto non e' purtroppo riuscito a ottenere un'immagine dell'oggetto metallico.

Ha detto: "Sembra che ci siano disturbi sulla linea - forse era una sorta di campo elettrico In entrambi i casi la macchina fotografica non ha portato un buon risultato.".

Gli archeologi hanno suggerito che il buco potrebbe essere stato lasciato da un legno di una camera funeraria sotterranea che era marcito.

Gli abitanti del posto hanno speculato avrebbe potuto essere una bomba come la zona era stata pesantemente di mira durante la guerra.