sei in Home > Mistero > Libri > Dettaglio Libri
MISTERO
Archeologia eretica
Autore: Luc Bürgin
Editore: Piemme

Prezzo: 17,90 Euro
Dati: 236 p.
Anno: 2004

TAG: Saggi, Misteri,
Descrizione:

Mummie egizie nel Grand Canyon. Una camera segreta nella piramide di Cheope. Una carta orografica vecchia di milioni di anni. Incisioni di dinosauri che secondo gli esperti risalgono all'età della pietra. Una rampa di lancio di cinquemila anni fa. Un osservatorio preistorico. Migliaia di manufatti in oro e in pietra che paiono opera di una civiltà sconosciuta. Sono centinaia i reperti e i monumenti che mettono in discussione le nostre attuali conoscenze e imbarazzano la scienza ufficiale. Il più delle volte non ne viene divulgata neppure l'esistenza. Luc Bürgin è andato a caccia di questi reperti insoliti, li ha scovati, analizzati, catalogati, ha raccolto documenti, testimonianze e una notevole documentazione fotografica.



Commenti:

Gabriella Ci - gabriella248@hotmail.com

Grande professionalità e coraggio nel denunciare gli abusi dell'uomo che occulta la sua stessa storia per paura di cambiare sè stesso. Lo consiglio vivamente insieme agli altri di Burgin.

gian vincenzo - enki60@libero.it

non ho nulla da aggiungere su quanto detto da Gabriella.Commento impeccabile sul libro di Luc Burgin.A chi ha ancora dei dubbi in proposito, consultare il libro di Cremo e Thompson "Archeologia proibita" e buona lettura.

Baphometto - vixi11@libero.it

Interessantissimo libro, pieno di notizie utili per comprendere che anche il mondo dell'archeologia e pieno di falsità e soprusi, per quanto riguarda gli argomenti ho scoperto ancora di più di amare questo mondo, grazie a Luc Burgin ho scoperto nuove e interessantissime scoperte dalle quali si può trarre insegnamenti per lo studio del nostro passato ancora per lunga parte obnubilato.


Nessun evento in programma

Vai calendario eventi completo >