Home / TECNOLOGIE / LA MAPPA DI PHILIPPE BUSHELE MOSTRA L’ANTARTIDE SENZA GHIACCI

LA MAPPA DI PHILIPPE BUSHELE MOSTRA L’ANTARTIDE SENZA GHIACCI

Si dice che il grafico di Bushe del XVIII secolo rappresenti accuratamente il continente dell’Antartide così com’era prima che fosse coperto di ghiaccio. In senso più ampio, questo significa che l’Antartide aveva un’antica civiltà molto prima che il continente venisse scoperto all’inizio del XIX secolo. /epochtimes.ru/

Una mappa misteriosa è stata creata dal geografo francese Philippe Bushele de la Neuville. Il nome completo di questa mappa è “Mappa delle terre del sud tra il tropico del Capricorno e il Polo Antartico, raffigurante nuove terre a sud del Capo di Buona Speranza, scoperte nel 1739”. Sulla mappa è la data di pubblicazione – 3 settembre 1739.

Philip Boucher de la Neville era un cartografo e editore di carte e anche “il principale geografo teorico della sua generazione”. Bush ha iniziato la sua carriera come assistente e allievo del cartografo Guillaume de Lille. Quando de Lille morì nel 1726, la sua casa editrice si trasferì a Boucher, che sposò la figlia del suo insegnante, diventando parte della sua famiglia. Nel 1729, Boucher fu nominato capo geografo del re. L’anno seguente divenne membro dell’Accademia delle Scienze francese come successore di Guillaume de Lille.

Sign Up For Daily Newsletter

Stay updated with our weekly newsletter. Subscribe now to never miss an update!

[mc4wp_form id=53]